Pozzetto intasato? La soluzione è semplice con Canal Jet

Il periodo primaverile è la stagione delle piogge per eccellenza. Capita spesso infatti di trovarsi di fronte a veri e propri acquazzoni che con l’acqua che buttano giù ingrossano i fiumi e allagano i campi. Ma non solo, molto spesso infatti le abbondanti piogge intasano fognature.

L’acqua non defluisce più perchè nella conduttura c’è un’ostruzione causata dai detriti o per la scarsa manutenzione.

Le foglie degli alberi cadute durante l’inverno, pietre, rami e altro materiale impediscono il normale flusso dell’acqua formando una sorta di tappo difficile da rimuovere.

E’ qui che interveniamo noi di GomService per la disostruzione di condutture e rete fognaria. Effettuiamo anche l’idropulizia delle tubature. Utilizziamo canal jet per un migliore e rapido intervento.

Che cos’è canal jet?

Canal jet è un sistema di pulizia idrico ad alta pressione. Consiste in tubo flessibile dotato di pompa che viene introdotto nella conduttura e che è in grado di spruzzare fino a 400 litri di acqua al minuto ad una pressione fino a 200 bar. Il getto di acqua ad alta pressione fa avanzare la pompa ed è in grado di rimuovere qualsiasi tipo di ostruzione e di incrostazione. Canal jet è il sistema più indicato sia per situazioni di emergenza che per l’ordinaria manutenzione.

2018-02-20T17:36:37+00:00